Il Centro Rigenesi presenta l'evento
Alla Ricerca di Risposte

un incontro per la conoscenza e l’approfondimento del legame indissolubile tra mente e corpo, pensiero e realtà.

La differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo essere è determinata da come affrontiamo le piccole cose che ogni giorno accadono.

Il tema centrale dell’evento sarà la presentazione del libro “Accogli ciò che è” del Prof. Pasquale Ionata, psicologo e psicoterapeuta romano, che ha dedicato la sua vita alla conoscenza interiore della psiche umana.

INCONTRO DEDICATO ALLA COMPRENSIONE DEL PROPRIO LATO SOGGETTIVO

GIOVEDI 6 GIUGNO ORE 18:00
CENTRO RIGENESI
SEGUIRA' APERITIVO

E' RICHIESTA LA CONFERMA DELLA PRESENZA TRAMITE EMAIL

Via Archimede, 69 - 00197 - Roma - eventi@rigenesi.eu

Rigenesi crede fermamente nel binomio mente corpo per il raggiungimento del proprio equilibrio di salute.

L’evento in programma è mirato alla diffusione di questa filosofia di pensiero, da un punto di vista psicologico.Sarà l’occasione per comprendere e approfondire il ruolo della mente e del pensiero positivo, nella rigenerazione del corpo umano.

Il principio corretto è quello che viene adottato da chi fà sport a livello agonistico, la preparazione contemporanea della mente e del corpo per il raggiungimento dell’ obiettivo.

Nel corso dell’evento verrà presentato il centro e alcuni dei professionisti saranno a disposizione per descrivere ai partecipanti le attività che è possibile effettuare nel centro.Il contatto sarà fondamentale per trasmettere il tipo di approccio che ogni professionisti del centro Rigenesi adotta nella soluzione del problema specifico.

LA VITA E' UN DONO E COME TALE VA' VISSUTA

Accade spesso di avere un programma e che qualcosa di inaspettato lo faccia saltare, come se una realtà contraria e opposta stesse in agguato.

È come assistere a uno scontro fra opposti in cui una realtà viene percepita positivamente, mentre l’altra realtà viene vissuta con reattività; dal punto di vista psicologico, la prima è causa di uno stato d’animo “up” (“stare su”), la seconda di uno stato d’animo “down” (“stare giù”).

L’Autore aiuta a capire come creare le condizioni psicologiche affinché si riesca ad accogliere positivamente ciò che sta avvenendo, essendone testimone con piena accettazione e senza modalità di giudizio.

Casa Editrice "Città Nuova"

CONFERMA LA TUA PRESENZA



Sede Centro Rigenesi
Via Archimede, 69 – 00197 – Roma Tel. 06 85345584 – eventi@rigenesi.eu – rigenesi.eu